Il marketplace Pro-Wine è riservato solo ai professionisti dei vini e degli alcolici.
Quando PRO-WINE è stato creato nel 2000 da tre professionisti della regione di Cognac, era specializzato unicamente nel mercato del vino francese. Ma come succede per un buon vino che migliora con l’età, è riuscita a riunire più di 7000 società di 52 paesi, che si sono iscritte sul marketplace ed usano regolarmente i servizi offerti da PRO-WINE.
PRO-WINE è attualmente il primo marketplace in Europa per i vini e gli alcolici che mette in relazione acquirenti e venditori profesisonisti di tutto il mondo a partire dalle loro offerte e che permette ai suoi utilizzatori di provare il sito senza alcun costo. Cio’ nonostante, la professionalità di ogni società che si registra su PRO-WINE è controllata e solo dopo questa fase la compagnia ha accesso al marketplace.
Il ruolo di PRO-WINE è quello di mettere in relazione acquirenti e venditori in base al loro bisogno di acquistare e vendere. Per cinque anni, PRO-WINE ha continuato ad aumentare la sua attività con un numero crescente di acquirenti e venditori di tutto il mondo.
Il nostro obiettivo è quello di offrire dei servizi personalizzati ad ognuno dei nostri clienti assicurando loro la totale comprensione delle loro richieste. L’equipe di PRO-WINE mette al servizio dei suoi clienti la sua conoscenza approfondita del mercato internazionale dei vini e degli alcolici al fine di fornire loro le migliori soluzioni. Delle soluzioni al passo coi tempi, l’attenzione per i bisogni dei nostri clienti e un servizio di assistenza clienti disponibile in più lingue, sono dei fattori di cui siamo fieri. I nostri consiglieri forniscono assistenza in 6 lingue - francese, inglese, spagnolo, italiano, russo e ungherese – garantendo cosi una perfetta comunicazione con tutti i nostri clienti.
Tutte le società che usano il marketplace PRO-WINE hanno libero accesso a 5 servizi:
• mettere in linea delle offerte di vendita o delle richieste d’acquisto
• consultare le offerte di vendita o le richieste d’acquisto registrate sul marketplace
• consultare il catalogo per una presentazione dettagliata dei migliori produttori e dei loro prodotti
• ricevere ogni mese una newsletter con le offerte di vendita e le richieste d’acquisto più recenti su Pro-Wine, le news sull’industria del vino e degli alcolici e un’ agenda degli eventi più importanti del settore
• accedere agli annuari che Le permettono di trovare I professionsiti che cerca
PRO-WINE si impegna inoltre a dare ai suoi utilizzatori l’accesso alle informazioni che riguardano l’industria dei vini e degli alcolici di tutto il mondo attraverso la rassegna stampa che è aggiornata regolarmente. |